pulsantecredits1





venerdì 10 luglio 2009

Yellow


Mi sono appena alzato da letto...tra qualche ora mi aspetta il soundcheck prima dell'esibizione di questa sera...sono preoccupato per un risveglio non sincronizzato della mia voce rispetto al mio fisico ma ho l'emozione che mi fa battere forte il cuore...so che stasera ci saranno tante persone, so che suono a "casa" dove la maggior parte delle persone mi conosce e mi "giudica"...so di dover suonare per la prima volta in vita mia in un live all'aperto, su un palco gigante e nella meravigliosa cornice cittadina dell'abbazia...so che sto facendo ciò che ho sempre sognato, ciò che ho sempre visto fare agli altri...dagli oasis ai beatles, dai coldplay ai queen, i quali mi hanno accompagnato anche in quest'ultima nottata che precede il concerto in una serata rock'n'roll e nei miei 5 secondi di "gloria"...sento che le luci stanno per accendersi, so che le stelle brilleranno forti su di me...ed improvviso saremo tutti in un solo colore...YELLOW!

Guarda le stelle
Guarda come brillano per te
E per tutto ciò che fai,
Sì, erano tutte gialle!

Sono arrivato
E ho scritto una canzone per te
E per tutto ciò che fai,
E si chiamava "giallo"

E così ho colto la mia occasione
Oh, le cose che ho fatto..
Ed era tutto giallo!

La tua pelle
Oh sì, la tua pelle e le tue ossa
Si sono trasformate in qualcosa di bellissimo
Lo sai, lo sai che ti amo
Sai che ti amo...

Ho attraversato a nuoto
Ho scavalcato per te
Oh, tutte le cose che fai..
Perchè eri tutta gialla

Ho tracciato una linea
Ho tracciato una linea per te
Oh, che cosa stupida da fare
Ed era tutta gialla!

La tua pelle
Oh sì, la tua pelle e le tue ossa
Si sono trasformate in qualcosa di bellissimo
Lo sai che sanguino fino a seccarmi per te?
Per te sanguino fino a seccarmi!

E' vero, guarda come brillano per te
Guarda come brillano per te
Guarda come brillano per te
Guarda come brillano per te
Guarda le stelle, guarda come brillano per te!

Yellow - Coldplay(Live)

Nessun commento: