pulsantecredits1





giovedì 25 giugno 2009

Voglia di mare


Ho voglia di mare...amo il mare!...Ho voglia di distendermi sul mio telo da mare in stile british, di cospargermi il corpo di olio al cocco, di legarmi i miei "selvaggi" capelli con una fascia, di abbandonarmi alla tintarella sul suono dell'i-pod nelle mie orecchie, di eclissare dietro un occhiale da sole gli sguardi perversi scaturiti dalla visione di splendide fanciulle in costume, di partite a beach volley, a racchettoni, di risate, di amici, di cocktail...Ho voglia di rilassarmi, concedermi totalmente al calore di un estate...Ho voglia di togliermi i vestiti di dosso, di farmi baciare in volto dal sole e dal sale, di camminare a piedi scalzi su calde e bianche spiagge, di rifrigerarmi in un piacevole bagno, di lasciarmi accarezzare dalla brezza marina, di udire il dolce rumore delle onde mentre sono ad occhi chiusi...Ho voglia di mare...amo il mare!

Surfin'USA - Beach Boys

Nessun commento: