pulsantecredits1





lunedì 1 giugno 2009

Mr. tambourine man


"Hey Mr.tambourine man", stasera cerco te...siedi qui, davanti a me, e deliziami con le tue melodie...voglio ascoltare un pò di musica, quella che hai da propormi, quella che hai nel repertorio, quella che sa farmi sorridere...Hey Mr.tambourine man, suonami una canzone...fammi scomparire tra gli anelli di fumo della mia mente, portami su spiagge ventose con i ricordi ed il destino persi nelle onde, fammi danzare sotto il cielo, libero di fluttuare tra le stelle e la luna, toglimi il tempo, la ragione, lasciami scordare l'oggi fino a domani..."Hey Mr.tambourine man, suonami una canzone e nel mattino tintinnante ti seguirò"!


Hey! Signor Tamburino, suonami una canzone
Non ho sonno e non c'è nessun posto dove andare,
Hey! Signor Tamburino, suonami una canzone
Nel mattino tintinnante ti seguirò!

Portami in un viaggio sulla tua magica nave turbinante
i miei sensi sono spogli, le mie mani non hanno presa
le dita dei miei piedi troppo intorpidite per camminare
aspettano solo i tacchi dei miei stivali per vagabondare..

Sono pronto per andare dovunque, sono pronto a svanire
nella mia parata personale, lancia il tuo incantesimo danzante,
prometto di sottopormici..

Hey! Signor Tamburino, suonami una canzone
Non ho sonno e non c'è nessun posto dove andare
Hey! Signor Tamburino, suonami una canzone
Nel mattino tintinnante ti seguirò!

Mr.Tambourine Man - The Byrds

Nessun commento: