pulsantecredits1





domenica 31 maggio 2009

Sogni di rock'n'roll


Scusate per il ritardo, ma ovviamente non poteva mancare un post di ringraziamento nei confronti di tutte le persone che con la loro presenza o più semplicemente con il calore mostrato, hanno permesso lunedì sera di avverare nel miglior modo possibile il mio sogno da "rockstar"...un grazie di cuore a tutti voi...mi avete dato coraggio, energia, esaltatazione, mi avete portato in alto, mi avete dato importanza, molta più di quella che meritavo...è da quando ero piccino che ho sempre voluto passare almeno una nottata da rockstar nella vita ed è grazie a voi che quella nottata improvvisamente è arrivata nella mia vita...GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI...GRAZIEEEEEEEEE...QUESTO POST E' PER TUTTI VOI!!!

Sogni Di Rock'N'Roll - Ligabue

Nessun commento: