pulsantecredits1





mercoledì 6 maggio 2009

The long and winding road


Esistono strade semplici, rettilinee, talmente veloci da percorrere che quasi senza accorgersene se ne è già fuori...sono strade comode, sicure cui i nostri pneumatici scivolano via così in fretta per poi disperdersi proprio come l'emozione generata dall'attraversarle!...Esistono poi altre strade...rischiose, tortuose, lunghe, stancanti, ricche di tornanti, salite e discese che però hanno il potere di lasciarti un emozione indelebile ogni qualvolta le si percorrono...siamo esattamente consapevoli che forse non sono le strade migliori per noi...esistono le scorciatoie, esistono alternative più sicure e con meno curve...eppure qualcosa di magico ci lega ad esse...e così ci ritroviamo sempre al volante...sempre su quella strada lunga e tortuosa...sempre su quella strada che porta da te!

La strada lunga e tortuosa che porta da te
Non scomparirà mai, ho già visto quella strada
Mi porta sempre qui, mi porta da te

La notte di vento e tempesta che la pioggia ha lavato via
Ha lasciato una pozza di lacrime piangendo per il giorno
Perchè lasciarmi qui, insegnami la strada

Molte volte sono stato solo e molte volte ho pianto
Tuttavia non saprai mai le molte vie che ho tentato...

E mi riportano ancora alla strada lunga e tortuosa
Mi hai lasciato qui molto, molto tempo fa
Non tenermi qui ad aspettare, guidami da te!

The Long And Winding Road - The Beatles

Nessun commento: