pulsantecredits1





mercoledì 20 maggio 2009

Secret crimes


Used to play your harmless games
You don’t realize I’m so refrained
If you could look through my eyes
What you’d see is what I lie

Hiding feelings, choking shouts
Rises the sun over the clouds
Your shadow’s hanging over me
White flag o surrender, my enemy...

Every time I lose my mind
Every time I feel so blind
Northern star you drive me home
Fill my nights, heat my soul

Melted thoughts flow inside me
Warm blood river to the sea
Castaway you turn your eyes
Let me drown...Secret Crimes

Black horse riding through the night
Rough is the sea, the moon is high
Are your nightmares? Is your head?
Make you lying awake in bed

Sex smelt sheets, summer’s breeze
The men seduced, the hearts you squeezed
Tell me how did you realize
The loneliness you fell inside...

Every time you lose your mind
Every time you feel so blind
Northern star I drive you home
Fill your nights, heat your soul

Let it go now, dry your eyes
The strongest man, yeah, once he cried
Unfurl your sails and come to me
Secret Crimes, just used to be!

TRADUZIONE__CRIMINI SILENZIOSI

Sei brava con i tuoi giochetti innocenti
Non ti accorgi di come sono paralizzato
Se solo tu potessi guardare con i miei occhi
Quello che vedresti è ciò che fingo.
Sentimenti nascosti, grida soffocate
Il sole sorge al di là delle nubi
La tua ombra pende su di me
Bandiera bianca di resa verso il nemico...

Ogni volta che mi perdo,
Ogni volta che mi sento così accecato
Stella polare, mi guidi verso casa
Riempi le mie notti, mi scaldi l'anima

Pensieri disciolti scorrono dentro me
Un fiume di sangue caldo che fluisce verso il mare
Naufrago, volgi il tuo sguardo
Mi lasci annegare... nei crimini silenziosi!

Un cavallo nero che galoppa nella notte
Il mare è in burrasca, la luna è alta
Sono i tuoi incubi? E' la tua testa?
Cos'è a farti passare le notti insonni?

Lenzuola che odorano di sesso, brezza d'estate
Gli uomini sedotti e i cuori dilaniati
Dimmi quando ti sei resa conto
Della solitudine che ti porti dentro

Ogni volta che ti perdi
Ogni volta che ti senti così accecata
Stella polare, ti porto a casa
Riempio le tue notti, ti scaldo l'anima

Lascia andare ora, asciugati gli occhi
Anche l'uomo più forte una volta ha pianto,
Spiega le vele, vieni da me
Crimini silenziosi...sono solo il passato!

P.S...Ascoltatela e fatela entrare dentro di voi...mi piacerebbe lunedì duettare con tutti voi! ;)
Secret Crimes - Sunglasses

Nessun commento: