pulsantecredits1





lunedì 24 agosto 2009

Where the streets have no name


Portami dove le strade non hanno nome, lontano, libero...Ho voglia di correre così da allontanarmi da tutte le nuvole che coprono le mie strade...Voglio sentire il calore del sole riscaldare il mio volto, tracciare il mio tragitto, accendere il mio animo...Voglio essere l'unico che splende insieme a te, per te!...Voglio mostrarti un posto, voglio andarci con te..."dove le strade non hanno nome!"...

Voglio correre,
Voglio nascondermi,
Voglio abbattere i muri
Che mi tengono dentro,
Voglio protendermi
E toccare la fiamma,
Dove le vie non hanno nome...

Voglio sentire la luce del sole sul mio viso,
Vedere quella nuvola di polvere scomparire
Senza lasciare traccia,
Voglio ripararmi dalla pioggia avvelenata,
Dove le vie non hanno nome...

Dove le vie non hanno nome
Dove le vie non hanno nome
Stiamo ancora costruendo
Per poi distruggere l'amore, distruggere l'amore
E quando andrò là
Ci andrò insieme a te....
E' tutto ciò che posso fare!

Le città in diluvio
Ed il nostro amore diventa ruggine,
Siamo sbattuti e sospinti dal vento
Camminando a fatica nella polvere,
Ti mostrerò un posto
Su di un altopiano deserto
Dove le vie non hanno nome...

Dove le vie non hanno nome
Dove le vie non hanno nome
Stiamo ancora costruendo
Per poi distruggere l'amore, distruggere l'amore
E quando andrò là
Ci andrò insieme a te...
E' tutto ciò che posso fare!

Where The Streets Have No Name - U2

Nessun commento: