pulsantecredits1





venerdì 27 novembre 2009

Better man


Nel suo evolversi la vita ci offre ed impone continui miglioramenti della nostra persona...siamo costantemente in competizione con altri uomini, veniamo paragonati a loro, ci battiamo affinchè le nostre abilità risultino vincenti nel confronto...siamo parte del gioco in cui il risultato finale è la determinante di decisioni e comportamenti che noi stessi prendiamo di fronte a situazioni che ci offrono miriadi di soluzioni opposte: possiamo accettare ed impegnarci a migliorare; possiamo tralasciare ed accrescere la nostra autostima infischiandonese di tutto il resto; possiamo addirittura piangerci addosso lasciando che tutto ci cada sopra senza neppure indossare un armatura per sostegno...In queste ed in tutte le altre possibili combinazioni, l'uomo migliore è colui che trae dalle sue vicessitudini quotidiane spunti di riflessione per non commettere errori una seconda volta; colui che sorride quando tutto intorno sembra piangere; colui che desta attenzione a tutto ciò che intorno gli accade senza però rinneggare o tirarsi fuori anticipatamente dall'errore che ne potrebbe scaturrire...L'uomo migliore è colui che sbaglia ma impara; che cade ma si rialza; che si dà di volta in volta sempre nuovi obiettivi al raggiungimento di uno di essi; che mette passione e vita in tutto ciò che fà e con la stessa passione e vita risponde di un errore cercando la soluzione giusta...L'uomo migliore non è l'uomo di successo, ma l'uomo di valore!...Probabilmente, pur mantenendo modestia e reale voglia di miglioramento di noi stessi, non avremo mai la soddisfazione di sentirci definiti uomini migliori, ma MAI nella vita accetteremo di aver fallito!

Manda qualcuno che mi ami
Ho bisogno di riporre le armi
Tienimi al sicuro dai guai
Nella pioggia a dirotto

Dammi un'estate senza fine
Signore ho paura del freddo
Sento che sto diventando vecchio
Prima del tempo...

Come la mia anima sana la vergogna
Io crescerò attraverso questo dolore
Signore sto facendo tutto quello che posso
Per essere un uomo migliore!

Va piano sulla mia coscienza
Perchè non è colpa mia
So che mi hanno insegnato
Ad assumermi la responsabilità

State tranquilli, i miei angeli
Raccoglieranno le mie lacrime
Mi condurranno fuori da qui
Sono in pena...

Come la mia anima sana la vergogna
Io crescerò attraverso questo dolore
Signore sto facendo tutto quello che posso
Per essere un uomo migliore!

Una volta scoperto l'amore
Tu sei vincolato a casa
Ma l'amore è tutto intorno
L'amore è tutto intorno,
So che alcuni sono caduti
Su un terreno roccioso
Ma L'amore è tutto intorno!

Manda qualcuno che mi ami
Ho bisogno di riporre le armi
Tienimi al sicuro dai guai
Nella pioggia a dirotto

Dammi un'estate senza fine
Signore ho paura del freddo
Sento che sto diventando vecchio
Prima del tempo...

Come la mia anima sana la vergogna
Io crescerò attraverso questo dolore
Signore sto facendo tutto quello che posso
Per essere un uomo migliore!

Better Man - R.Williams

Nessun commento: