pulsantecredits1





venerdì 19 dicembre 2008

Music is power


Spesso quello che si sta cercando si muove tra le note. Il respiro del mondo, che è musica. Inafferrabile eppure vivida, lì, a volte intollerabile per quanto è forte. A volte ci si sente sopraffati dalla musica, tanto è che dobbiamo metterla a tacere. Altre volte invece ne abbiamo bisogno come l'acqua.
Ascolti una musica, passano i giorni, passano gli anni, risenti quella musica, e tutto ritorna, tutto rivive: le immagini, i profumi, lo stato d'animo vissuto in quei 3 minuti e mezzo di vita passata. Tutto è stato magicamente registrato nel profondo della tua anima. E come una chiave riapre una vecchia porta, così tramite dolci o amare note, riaccedi in un mondo tuo al momento dimenticato.
Ed è proprio questo il potere della musica...la musica è amore, bellezza, felicità, malinconia, ricordo, sogno, un amico fedele, un terapista dell'anima.
Qualche saggio disse "là dove si arresta il potere delle parole, comincia la musica"...bene...io aggiungerei..."là dove i sogni non si arrestano mai, è musica"!....DARE TO DREAM FOREVER !

Nessun commento: