
E così questo 2008 se ne và lasciando il posto ad un nuovo, misterioso ed attraente anno...Una nuova pagina bianca è pronta per essere scritta e colorata dei nostri sogni e desideri...Se ne và in pensione quindi un pezzo della nostra storia, ma noi rimaniamo quì, orgogliosi, determinati ed entusiasti, a scriverne il seguito!...Qualcuno disse "la storia siamo noi", ed effettivamente è così...siamo noi destino del nostro destino...siamo noi che cambiamo il corso delle stelle...siamo noi che possiamo migliorare...siamo noi che abbiamo tutto da vincere...siamo noi che decidiamo di cambiare marcia...siamo noi che ci creiamo la nostra fortuna...siamo noi che facciamo della nostra vita musica...siamo noi inverno,primavera,estate ed autunno...siamo noi sole o pioggia...siamo noi felicità o tristezza...siamo noi quei magnifici architetti di questo splendido 2009!...Tanti auguri a tutti noi ricordando sempre che...LA STORIA SIAMO NOI...NESSUNO SI SENTA ESCLUSO!!!...
6 commenti:
Passavo per caso... grazie
Qual'è dunque la storia? La stiamo scrivendo? Non ne conosciamo dunque ancora la fine? Ma se io volessi saperla già adesso?
A dispetto di quel che sembra, è una domanda seria! Dammi una risposta seria!
la storia sei te...sei te ke gli dai un epilogo...la storia la stai creando ora...ma se vuoi sai già come finirà...VOLERE E' POTERE GIUSTO ?!?!
Perche non:)
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Si, probabilmente lo e
Posta un commento