pulsantecredits1





domenica 21 dicembre 2008

Born to be alive


"Today is gonna be the day"...finalmente è nato!...Il Lord della musica è pronto a contaggiarvi ed entusiasmarvi!...boccali di allegria, fulmini di adrenalina, petali di dolcezza, oceani di malinconia, terremoti di ira...tutto questo è racchiuso in questo blog e trova sbocco nelle note che il presente lettore musicale darà modo di udire. E si, perchè è proprio attraverso le canzoni che, almeno io, riesco a trovare me stesso...un viaggio introspettivo tra i meandri della mia mente e delle mie emozioni!...E affinchè tutto ciò sia stato possibile non posso non inaugurare questo blog senza ringraziarvi...GRAZIE a tutte le persone che tramite le loro storie, esperienze, racconti, disagi, affetti ma soprattutto EMOZIONI donate, hanno permesso alla mia mano di gettare su un foglio un pò di inchiostro e alla mia chitarra di tradurre tali emozioni in musica. Si, è proprio così..qualsiasi tipo di emozione voi mi abbiate donato, positiva o negativa che essa sia, siete riusciti a trasformarla in musica...ovvero in qualcosa di celestiale, di magico..un fenomeno inspiegabile cui non sai ricondurre una nascita nè tantomeno un seguito, perchè ignota è la magia che ti ha spinto a crearla. Una canzone non nasce da una formula aritmetica ma "semplicemente" dagli strani vortici che si intrecciano nei propri organi vitali e che una volta raggiunti l'organo vitale per eccellenza, il cuore, si tramuta in musica...Ed è quindi per questo che il mio primo ringraziamento è per voi...perchè siete parte del mio CUORE!...GRAZIEEEEE...

P.S...E visto che sono in vena di ringraziamenti, ne devo uno in particolare a colui che ha reso possibile questo blog grazie al suo impegno e al suo lavoro...grazie webmaster...GRAZIE LARRY !!!!!!!!

4 commenti:

Larry ha detto...

Devo dire che non è stato facile. Il Lord, come tutti i veri artisti, non si è certo accontentato di qualcosa di pedissequo e ha voluto questo blog curato in moltissimi piccoli dettagli. Il progetto, nato un anno fa, ha finalmente visto la luce e non c'è cosa che mi renderà più soddisfatto del vederlo seguito e commentato.
Perciò GRAZIE a voi, ma Grazie anche a noi due che ci abbiamo messo passione, tanto tanto tempo e, perché no, un po' di gusto artistico...
Daje Il Lord!

Il Lord ha detto...

lunga vota al blog...lunga vita al lord...e soprattutto lunga vita a quel fottuto fenomeno del webmaster!!!....il tutto aspettando embley ovviamente...hihi...

Il Lord ha detto...

sta cavolo di "W" nn mi si scrive....cmq volevo dire wembley!

Alex ha detto...

Che la forza sia con te Lord!!!