pulsantecredits1





giovedì 8 gennaio 2009

Go jimi go


"Go Jimi Go"...Sono appena tornato da casa tua dopo una lunga e faticosa giornata volta a registrare l'ultimo pezzo musicale by Sunglasses prima ke tu te ne parta verso l'AMERICA...Te non puoi saperlo, ma mentre cantavo e lavoravo con te all'ultimo mixaggio, ho avvertito un emozione che raramente si prova...ho avuto nostalgia di una persona che in realtà, in quel determinato momento, stava lì con me...Con te infatti, non se ne parte solo quel fenomenale chitarrista dei sunglasses, bensì parte quell'Amico con cui negli ultimi anni ho condiviso momenti bellissimi, felici e divertenti...Per quest'anno non avrò più la spalla di cavolate, di abbordaggi infantili alle ragazze, di ritardi ingiustificati al COS, di serate pazze in discoteca, di vittorie e sconfitte a tennis...Egoisticamente parlando so che sentirò la tua mancanza, anzi in realtà come ti ho già detto, ho già iniziato a sentirla...però GO JIMI GO..vai,vale vai...hai una splendida avventura che ti aspetta...e non dimenticare...tra un anno, al tuo rientro, abbiamo un progetto da portare a termine...in america dovrai tornarci...ma dalla porta principale...da rockstar !!!...che il "cuore di memphis" sia con te...GOOD LUCK MY FRIEND!

Nessun commento: