pulsantecredits1





sabato 10 gennaio 2009

Something


"Qualcosa nel modo in cui si muove mi attrae come nessun'altra donna"...Ci sono persone che non smetteresti mai di fissare e contemplare rimanendo totalmente affascinati e paralizzati alla visione di qualsiasi cosa esse fanno...quella persona è Lei!...Per lei saresti capace di sbattere la testa 10 volte davanti ad un muro...saresti capace di tentar il pensiero di mandare tutto all'aria 1000 volte per poi tornare indietro sui propri passi 1000 e una volta ancora!...E non sai bene il perchè...non riesci a spiegartelo...xò puntuale come un orologio svizzero arriva quel "qualcosa" che ti calamita a lei!...Improvvisamente sembra nn esistere dipinto di bellezza che possa raffigurarla, non esiste poesia scritta per raccontarla, non esiste canzone che possa cantarne le lodi...non c'è una singola parole che possa spiegarla!...E' "qualcosa" che si spinge oltre ogni significato, oltre il tempo, oltre la bellezza stessa!..."E non è il modo con cui parla e sorride che ti fa star bene...nè il modo con cui ti dice buona notte...nè tantomeno il modo con cui il tempo sembra volare stando insieme...E' SEMPLICEMENTE TUTTO CIO' CHE LEI E'!"

Qualcosa nel modo in cui si muove
Mi attrae come nessun'altra donna,
Qualcosa nel modo in cui cerca di conquistarmi.
Non voglio lasciarla ora,
Sai che ci credo eccome.

Da qualche parte, nel suo sorriso, lei sa
Che non ho bisogno di nessun'altra donna,
Qualcosa nel suo modo di fare che mi fa capire.
Non voglio lasciarla ora,
Sai che ci credo eccome.

Mi chiedi se il mio amore crescerà,
Non saprei, non saprei
Ma me ne sto quì ora, questo forse lo dimostra

Qualcosa nel modo in cui lei conosce
E non devo far altro che pensare a lei,
Qualcosa nelle cose che mi dimostra.
Non voglio lasciarla ora,
Sai che ci credo eccome.


Something - The Beatles

Nessun commento: