pulsantecredits1





mercoledì 11 marzo 2009

Angels


Esistono momenti per i quali sembra tutto girare storto, sembra che tutto ti conduca al peggio e nella tua testa iniziano a fluire flussi di pensieri negativi...Poi esistono persone che improvvisamente, e proprio in quei momenti, sono capaci di levarti di dosso tutte le tue paure ed ombre, rendendoti così leggero che sembri capace di volare...Queste persone sono Angeli, umani e terreni ben inteso, ma pur sempre Angeli!...Sono capaci di liberarti da tutto..di prenderti per mano..di farti volare verso un celestiale mondo che forse solo nei sogni riusciamo ad immaginare!...Queste persono sono Angeli..e appartengono a questo mondo...AL MIO MONDO!

Io mi siedo e aspetto
Che un angelo guardi il mio destino,
Loro conoscono
I posti dove andremo
Quando saremo vecchi e coi capelli grigi
Perché mi hanno detto
Che la salvezza fa aprire le loro ali..
Così quando io sono disteso nel mio letto
I pensieri scorrono nella mia testa,
Io sento che l’amore è morto,
Ed invece mi sto innamorando di un angelo..

E attraverso tutto ciò
Lei mi offre protezione,
Tanto amore e affetto,
Che io stia bene o male..
E sotto la cascata,
In qualunque luogo sia lei, mi prenderà!
Io so che questa vita non mi spezzerà,
Quando inizierò a gridare,
Lei non mi abbandonerà
Io mi sto innamorando di un angelo..

Quando mi sento debole,
Il mio dolore viaggia
Per una sola strada..
Io guardo al cielo,
So che sarò sempre fortunato con l’amore..
E come il sentimento cresce,
Lei respira freschezza attraverso le mie ossa,
Ed invece, quando l’amore muore
Invece io mi innamoro di un angelo...

E attraverso tutto ciò
Lei mi offre protezione,
Tanto amore e affetto,
Che io stia bene o male..
E sotto la cascata,
In qualunque luogo sia lei, mi prenderà!
Io so che questa vita non mi spezzerà,
Quando inizierò a gridare,
Lei non mi abbandonerà
Io mi sto innamorando di un angelo...

Angels - Robbie Williams

Nessun commento: