pulsantecredits1





martedì 3 marzo 2009

Looking back for innocence


I’ve seen fear
I’ve seen pain
Men ask God for tax to pay

Looking back for innocence
When all the things were great..
Looking back for innocence..
Take me there..take me there...

So close your eyes,
Come with me...
In a place called memory!

I’ve seen birth
I’ve seen death
Lifes passes in a cup of thè

Looking back for innocence
When life is in your hands..
Looking back for innocence..
Take me there..take me there...

So close your eyes,
Come with me...
In a place called memory!

So close your eyes,
Come with me...
In a place called memory!

TRADUZIONE__GUARDANDO INDIETRO PER L'INNOCENZA

Ho visto la paura,
Ho visto il dolore,
Uomini chiedere a Dio la tassa da pagare

Guardando indietro per l’innocenza
Quando tutte le cose erano grandi..
Guardando indietro per l’innocenza..
Prendimi lì...prendimi lì…

Così chiudi i tuoi occhi,
Vieni con me..
In un posto chiamato ricordo!

Ho visto la nascita,
Ho visto la morte,
Le vite scorrono in una tazzina di thè.

Guardando indietro per l’innocenza
Quando la vita è nelle tue mani...
Guardando indietro per l’innocenza..
Prendimi lì..prendimi lì…

Così chiudi i tuoi occhi,
Vieni con me..
In un posto chiamato ricordo!

Così chiudi i tuoi occhi,
Vieni con me..
In un posto chiamato ricordo!

Nessun commento: