pulsantecredits1





martedì 14 aprile 2009

Arriba, arriba !


Ci siamo...la giornata di oggi è l'ultima destinata all'ascolto di High e delle altre...tra qualke ora questo blog sarà sorretto da un altra colonna sonora, altre melodie, altri suoni, altre mie emozioni diventate musica!...Sono stra-contento dell'interesse e del seguito che questo blog ha avuto fin qui e spero vivamente che questo interesse possa confermarsi e crescere...GRAZIE DI CUORE a tutti voi!...Ma torniamo alle new songs...Tempo indietro vi ho dato un anteprima scritta di quelle che saranno le canzoni che compariranno nella tracklist di domani...ora è mia intenzione comunicarvi le ultime del lancio (Ma quanto mi piace fare la rockstar?!?!...hihi)!...Prima di tutto l'orario...domani 15 aprile, ovviamente alle 15:15!...Le canzoni saranno tutte accompagnate da apposite "copertine" pensate da me e Larry (il webmaster) e sviluppate manualmente da quest'ultimo in modo come sempre impeccabile e geniale!...Nel corso di questi primi giorni di ascolto si potrà partecipare ad un sondaggio "primitivo" per decretare a primo ascolto il pezzo che riteniate migliore...A conclusione di tale sondaggio verrano resi disponibili i testi delle canzoni!...Cosa dire in più...buona attesa finale e grazie di nuovo di rendere vivo il mio sogno da rockstar!

Nessun commento: