pulsantecredits1





lunedì 6 aprile 2009

Donne al volante!


"Donne al volante pericolo costante"...ho appena avuto un incidente in macchina poichè una donna non ha visto e rispettato un semaforo che più rosso di quello diventava comunista!...E allora dici: come fai a non pensare alle donne come pericolo al volante ?!...difatti non pensate male...non mi giudicate così superficiale...non penso questo...lo do per certo!...Ma io dico, avete mille virtù...avete un gusto dell'estetica superiore al nostro, siete oggettivamente più belle di noi maskietti, avete memoria ed intelligenza per applicarvi con successo negli studi...ma cavolo, lasciate stare la guida...lasciate dormire sonni tranquilli agli automobilisti e pedoni delle città!...E' come se noi maskietti ci cimentassimo nella danza artistica in acqua (mi è stato appena suggerito che si chiama nuoto sincronizzato...hihi), magari anke con la cipolla ai capelli e il body intero....direi che non fa per noi...proprio come la guida non fà per voi!...Oh gente, credete...ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...donne che impiegano 5-6 minuti d'orologio(tutto vero, visto con i miei occhi) per entrare con una Matiz in un parcheggio dove ci entrava una Hummer limousine, riuscendo in tale arco temporale a tamponare costantemente la macchina che la precedeva e quella che era situata nella parte posteriore...donne che in ripartenza da un parcheggio a dir poco inventato riescono a buttare giù una vetrina di un negozio...donne che tornando dal centro commerciale si portano a casa oltre che le loro borse e scarpe griffate Prada e Gucci anke il bussolotto con sbarra dei parcheggi firmato "Cinecittà2"...donne che nel partire fanno sobbalzare l'auto a scatti che quasi quasi ti viene il dubbio che la tosse possa venire anche alle automobili...donne che su una strada rettilinea le senti arrivare da metri di distanza e tu dici "aoh, dov'è sta Ferrari?!", ed invece è una donna in smart che non cambia marcia da quando ha messo la "prima" per uscire la mattina per raggiungiere l'ufficio...donne che su un autostrada si tengono a 50 km/h sulla corsia di sinistra perchè sostengono di essere mancine (P.S...ma allora la corsia di centro a cosa serve?!..boh!)...donne che scoprono che esistono gli specchietti retrovisori, ma non per una maggior sicurezza alla guida, no no, esistono per una maggior sicurezza di non arrivare spettinate e mal truccate ad un appuntamento!...Oh gente vi assicuro, HO VISTO COSE CHE VOI UMANI NON POTETE NEMMENO IMMAGINARE!

P.S...dall'alto delle mie visioni vi lascio un video cosicchè voi umani possiate capire ciò che io vedo quotidianamente!
Donne Al Volante

Nessun commento: