pulsantecredits1





sabato 4 aprile 2009

Sexed up


Non è giusto...non è gratificante...sentirsi una nullità mentre tutto intorno sembra aver vita!...Improvvisamente essere bloccati, immobili mentre il mondo continua a girare velocemente...sedersi, guardare la finestra e non trovare più nulla da celebrare...starsene lì con i pensieri che fluiscono in modo confusionale e tristemente malinconici...ascoltare un pò di buona musica per cercar di tirare fuori buon umore e orgoglio che ti appartengono ma che ora stentano ad uscire!...Non è giusto e non è vero tutto questo...non può esserlo!...Sono troppe le bugie che si sono dette fino ad ora...non le tollero più...non posso più sentirle!...Si dice che quando non si ha nulla, beh, non c'è nulla da perdere...ed io improvvisamente mi sento come colui che pur non avendo nulla ha perso tutto!...In tutta questa immane bugia l'unica cosa vera è il bene e l'affetto che ho provato sempre a dare e a manifestare...tutto vero...tutto troppo vero!...Ma evidentemente non serve...evidentemente sono altre le cose che contano...evidentemente sono una "nullità"!...Ma in cuor mio sò esattamente che non è così...voglio crederlo perlomeno...ho le spalle abbastanza larghe (a differenza di quello che afferma qualcuno) per sopportare tutto questo e continuare a credere ke la "nullità" non sono io...NO, non sono IO questo !!!

Il parlar troppo in guerra fa affondare le navi
Sto facendomi una ragione di cio' che mi hai detto
Non mi passa per la testa
Non posso resuscitare i morti
Ogni giorno

Perche' non ne parliamo?
Perche' sempre il dubbio
Che possa esserci una via migliore
Non mi fa venir voglia di restare..

Perche' non la finiamo qui?
Non abbiamo piu' niente da dirci!
Tengo gli occhi chiusi pregando che non mi sfuggano
E non siano eccitati,
Ecco cosa c'e' di diverso oggi..
Spero che tu scompaia!

Dici che siamo irrimediabilmente logorati
Beh, io mi annoio facilmente, ti sta bene?
Cancellami dalla tua lista
Facciamo che questo sia l'ultimo bacio
E poi me ne andro'

Perche' non ne parliamo?
Sto qui, non c'e' bisogno che urli,
A tempo debito ci dimenticheremo
Facciamo finta che non ci siamo mai conosciuti..

Perche' non la finiamo qui?
Non abbiamo piu' niente da dirci!
Tengo gli occhi chiusi pregando che non mi sfuggano
E non siano eccitati,
Ecco cosa c'e' di diverso oggi..
Spero che tu scompaia!

Vai a quel paese!
Tanto non mi piacevano nemmeno i tuoi gusti,
Eppure ho scelto te
Ed e' andato tutto a rotoli,
E' Sabato e esco cosi' mi trovo un'altra come te..

Perche' non la finiamo qui?
Non abbiamo piu' niente da dirci!
Tengo gli occhi chiusi pregando che non mi sfuggano
E non siano eccitati
Ecco cosa c'e' di diverso oggi..
Spero che tu scompaia
Spero che tu scompaia
Spero che tu scompaia
Spero che tu scompaia!

Sexed Up - Robbie Williams

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)