pulsantecredits1





giovedì 30 aprile 2009

Stop the clocks


"Fermare il tempo"...quante volte avremmo voluto bloccare le lancette del nostro orologio e tenere tutta l'emozione di un momento per sempre con noi?!...Probabilmente tante volte o quantomeno ogni qualvolta si sta sognando ad occhi aperti...ma poi bruscamente scopri che il tempo non sei riuscito a fermarlo, la notte cala e passa, e al risveglio ti ritrovi quasi spaesato in un mondo che purtroppo ti sembra esistere solo nei sogni!...


Ferma gli orologi e devia il mondo
Lascia che il tuo amore mi distenda
E quando la notte sarà finita non ci sarà nessun suono

Chiudi la scatola e lasciati tutto alle spalle
Nella parte nascosta della mia mente
E quando la notte sarà finita dove sorgerò?

E se fossi già morto, come lo saprei?
E se fossi già morto, come lo saprei?

Perso nella mia testa, dietro un muro
Mi sentono quando chiamo?
E quando la notte sarà finita dove cadrò?
E quando la notte sarà finita dove cadrò?

E se fossi già morto, come lo saprei?
E se fossi già morto, come lo saprei?

Ferma gli orologi e devia il mondo
Lascia che il tuo amore mi distenda
E quando la notte sarà finita non ci sarà nessun suono

Stop The Clocks - Oasis(Demo)

Nessun commento: