pulsantecredits1





venerdì 3 aprile 2009

Look what you have done


Credo esistano canzoni per ogni giornata, per ogni situazione...c'è sempre un momento della nostra vita accompagnato da una specifica colonna sonora!...E' incredibilmente magico scoprire come la musica arrivi ovunque e come essa riesca a dire esattamente ciò che tu pensi in quei momenti!...E così non ho nulla da dire in più di quello che questa splendida canzone possa affermare per me!...Adesso non ho più una parola da dire nei confronti di certe persone cui forse ho dedicato fin troppe parole...Le mie parole per loro si fermano, resta solo la MUSICA!

Togli la mia foto dal muro
Solo se non canterà per te
Perché tutto ciò che viene lasciato, se n'è andato
E non c'è nulla qui per te da dimostrare!

Oh, guarda cosa hai fatto
Ci hai fatto impazzire tutti quanti,
Oh bene, sembra così divertente
Fin quando non perdi quello che hai vinto!

Dammi indietro il mio punto di vista
Perché non posso solo pensare per te,
Faccio fatica a sentirti dire
Cosa dovrei fare, beh, scegli tu!

Oh, guarda cosa hai fatto
Ci hai fatto impazzire tutti quanti,
Oh bene, sembra così divertente
Fin quando non perdi quello che hai vinto!

Oh guarda cosa hai fatto
Ci hai fatto impazzire tutti quanti
Tutti quanti
Tutti quanti!


Look What You Have Done - Jet

Nessun commento: