pulsantecredits1





sabato 18 aprile 2009

Money


God give me money
Money for all
Yeah, give me money
For cars and shoes
Because I'm lonely
And loneliness is hard
So give me money
To buy the world...

When you play with on my own
When you play with on my own!

Yeah, give me money
Money for hopes
Lord give me money
I've never got it enough
Because I'm lonely
And loneliness costs
So give me money
To lose control...

When you play with on my own
When you play with on my own!

TRADUZIONE___SOLDI

Dio dammi denaro
Denaro per tutto
Si, dammi denaro
Per macchine e scarpe
Perchè sono solo
E la solitudine è dura
Così dammi denaro
Per comprare il mondo...

Quando tu giochi sul mio conto
Quando tu giochi sul mio conto!

Si, dammi denaro
denaro per le speranze
Signore dammi denaro
Non ne ho mai abbastanza
Perchè io sono solo
E la solitudine costa
Così dammi denaro
Per perdere il controllo...

Quando tu giochi sul mio conto
Quando tu giochi sul mio conto!

Nessun commento: