pulsantecredits1





giovedì 19 febbraio 2009

Champagne supernova


Li sento...li avverto...ho il suono delle loro chitarre che inizia a pulsarmi dentro le vene...dovrei studiare perchè ho un esame che mi aspetta ed invece tutto ciò che vedo intormo a me è...OASIS!...Ci siamo...domani sarà il giorno...i "miei" Oasis vengono a trovarmi a "casa"...live a Roma...Palalottamatica...sold out da mesi!...E' un emozione che si rinnova, che ritorna, che non muore mai, che mi fa sballare al solo pensiero...Liam domani canterà "un giorno mi troverai in una supernova di champagne nel cielo"...ecco...se in questo giorno che mi separa dal concerto vi domanderete che fine abbia fatto il Lord, in quella canzone troverete la risposta...Sono in una supernova di champagne nel cielo...ubriaco di Oasis...sparato alla velocità del suono nella costellazione dei sogni!...Mi sento "supersonico" (sempre per rimanere in tema Oasis...hihi)..letteralmente elettrico, molto più delle stesse chitarre elettriche di Noel!...
Hey guys...il giorno sta arrivando...venite tutti con me in questa supernova di champagne...COME IN, COME OUT...TONIGHT !

Champagne Supernova - Oasis

2 commenti:

Larry ha detto...

Ammazza, se ti elettrizzi così per gli Oasis, quando stai per andare a prenderti una pizzetta da Cesare che ti succede???

;)

Aho, tira una bottiglietta al frontman del gruppo spalla anche da parte mia! Buon concerto!

Il Lord ha detto...

ahah...grazie maskio...tranquillo, lo abbatterrò io il frontman della band di supporto...tanto poi alla magistratura dirò ke l'ho fatto per conto tuo!...