pulsantecredits1





domenica 1 febbraio 2009

Sitting here in silence on my own


Seduto, solo nella mia stanza, avvolto da quel suadente "suono" di silenzio...questa sera va così!...Non serve più gettare parole su una giornata storta..non serve più imprecare...non serve più fingere di stare sopra ogni cosa che ti capita...ora voglio solo il MIO silenzio!...Ho bisogno del mio silenzio...non una parola in più...ora sarebbe solo rumore e confusione!...Chi di parole ne ha dette tante, ha bisogno di silenzio così come chi di parole ne ha avute tante e non ne vuole più!..E si, perchè il silenzio è forse la parola che riassume tutte le parole che io potrei mai dire...il silenzio è forse la miglior risposta che io posso dare...il silenzio è forse e soprattutto me stesso!...In questa fredda e strana serata, il silenzio che mi avvolge d'improvviso diventa il mio miglior amico...il miglior confidente...il miglior architetto dei pensieri che vagano disciolti nella mia mente...IL SILENZIO E' LA MIA RISPOSTA!...E udite bene...il silenzio non è vuoto!...Fermatevi, rilassatevi, armatevi di tutta la profondità che il vostro animo è capace di contenere, lasciate che sia il silenzio a distendere i vostri pensieri e a costruire il puzzle della vostra giornata, e ascoltate quante nobili verità saprà svelarvi!...STASERA, IL SILENZIO E' LA MIA RISPOSTA!...

Seduto da solo in silenzio
Aspetto che tutti vadano a casa
E posso solo vedere cosa vuol dire stare
Quì seduto in silenzio su me stesso..
E posso solo vedere cosa vuol dire stare
Quì seduto in silenzio su me stesso...

Sitting Here In Silence On My Own - Oasis

Nessun commento: