pulsantecredits1





lunedì 23 febbraio 2009

London's calling


Londra chiama...affascinante come sempre...viva in ogni angolo...bella da scoprire e da vedere tanto alla ventisima visita che alla prima...Londra chiama!...Stanotte sarò sul volo che mi porterà a "casa" mia, in terra londinese...dove tutto quello che mi circonda mi riporta ai "miei" Beatles, Oasis, Rolling stones, agli anni'60, alle mie tendenze modaiole, alle mie manie!...In teoria vado per assistere da vicino a quella che si prospetta una spettacolare partita di calcio, Arsenal-Roma...in pratica vado perchè a spingermi oltre la fede romanista è soprattutto questo meraviglioso posto che appartiene al mio cuore!...Adoro questa città..ogni suo scorcio..ogni suo angolo...ogni suo respiro...Le rosse cabine telefoniche, gli autobus a due piani, i taxy così retrò, i verdi prati mossi dal vento, i lampioncini così unici e romantici, i sensi delle strade completamente opposti ai nostri, le strisce pedonali con le scritte "look left/look right"...e poi ancora..il Big ben, Tower bridge, Westminster, Piccadilly circus, Hyde park, Trafalgar square, Covent garden, Abbey road, la Regina, Buckingham palace...ops, mi sto dilungando troppo...meglio vederle certe cose che scriverle...c'è un aereo da prendere!...Londra chiama, Il Lord risponde presente!

P.S...A prestissimo, un saluto a tutti voi...e daje Roma!!!

Daniele Groff - London's calling

1 commento:

Larry ha detto...

Beh cosa posso dire...
Purtroppo i sogni di gloria in champions van persie...

Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah