pulsantecredits1





lunedì 2 febbraio 2009

Sei un miracolo


Son venuto qui
Per dirti tutto, per dirti aiutami..
Ho capito che questo sono io,
Nei miei pensieri, nei lati scomodi
Quindi prendimi!
..Ma adesso è presto se tu te ne vai...

Sei un miracolo,
Mi dai il coraggio per stare dove sto
Sul ciglio di un equilibrio che non ho
..Questo sono io, ma con te ce la faro'!..

Sono ancora qui
Per dirti cosa, per dirti scusami
Ma comprendimi..
Siamo sempre noi,
Sospesi ognuno sul proprio oceano
Quando e' gelido..
..Ma adesso e' presto se tu te ne vai...

Sei un miracolo,
Mi dai il coraggio per stare dove sto
Sul ciglio di un equilibrio che non ho
..Questo sono io, ma con te ce la faro'!..

Provaci tu... ci provo io..
Provaci adesso che ci provo anch'io..
Provaci ancora di piu'...

Sei un miracolo,
E all'improvviso mi sento in bilico
Sul ciglio di un equilibrio che non ho..
..Ma con te ce la faro'!

Sei Un Miracolo - D.Groff

Nessun commento: